lunedì 5 maggio 2014

Legumes de Printemps.

Questo numero di Mains & Merveilles è uscito una decina di giorni fa, ma tutta presa ed affaccendata con i preparativi per il salone di Candia Canavese, il post è slittato fino ad ora!
Guardate che bella copertina che fresca di primavera presenta i lavori di alcuni disegnatori!
La copertina promette bene?





 Ogni volta che ricevo un numero di Mains&Merveilles non lo sfoglio subito ma mi riservo un momento di totale tranquillità e me lo sfoglio in santa pace per non essere disturbata.
Beh, c'è anche un mio ricamo attorniato da carotine appena raccolte e graziosi rapanelli che farebbero venire l'acquolina in bocca a qualsiasi coniglietto!




In questo caso però, qualcuno s'è accaparrato la shopper per uso improprio... che siano finite le crocchette?!! E' un messaggio subliminale per correre a fare acquisti "gattosi"?
Spillo, levati di lì!
Madame Chantilly

Schema "Legumes de Printemps"
ricamato da Lorena (clic)
 disponibile da ora in formato PDF 
sul mio negozietto Etsy! (Clic)

7 commenti:

  1. Splendido!! Non sono riuscita a venire a Candia con tutta quella pioggia, ma sto ricamando or ora uno schema che comprai da te, proprio lo scorso anno :-) Moltooo in ritardo nel ricamo ahimè ma mi rimetterò in pari con l'estate :-) Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ma che carino questo schema! !!!!! Peccato che non si trovi piu' il giornale .... grazie di averlo messo sul tuo negozietto ;)) e Spillo troppo simpatico! !!
    Un bacione
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Spillo non poteva trovare posto migliore! M.Grazia

    RispondiElimina
  4. Beato Spillo che ha una shopper così carina!!! Mi piacciono i rapanelli, ne mangio in continuazione (me li porto anche in ufficio!!!) ma i tuoi sono troppo graziosi... Da mangiarseli!!!!!! Un bacione cara Ros, a presto!

    RispondiElimina
  5. Delicato ed invitante questo tuo schema orgogliosamente in copertina! Mamma mia Rossana quanto tempo che non mi lustravo gli occhietti venendo a passeggiare nel tuo blog: tempo tiranno.
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  6. mi piace tantissimo....mi vedo già li a ricamarlo...glo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.