lunedì 25 novembre 2013

Santa stop here!





Le calzine sono appese al camino, manca solo più qualche ora di attesa...
Però un un piccolo topolino è decisamente in anticipo: pensando di trovare qualche cosa di zuccheroso da sgranocchiare, ha fatto ispezione in tutte le calze ma la Mezzanotte non è ancora scoccata,
Babbo Natale non è ancora passato!
Che sbigottimento! 
HI!HI!HI!

Manca un mese a Natale!!!!!!!!!!
Ho visto che qualcuna di voi ha già iniziato ad addobbare casa, tra qualche giorno inizierò anch'io con grande felicità dei miei bambini.
Avevo pensato di non disegnare più nulla per questo Natale 2013 ma alla fine un ultimo disegno m'è "scappato".
Spero vi ispiri simpatia e magari che possa diventare un dono per  un'amica appassionata di punto croce come voi. 
Valido anche l'auto-regalo però! 
HI!HI!HI! :-P 

Santa Stop Here - 2013
embroidered on natural linen 38 ct. (14 fils) by Lorena (clik)

available from now also on my Esty shop (click)


19 commenti:

  1. No il problema è che ci ispiri troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo !!!! oddio datemi piu' tempo datemi piu' tempo datemi oreeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

    RispondiElimina
  3. très jolie broderie!!
    à bientôt!
    coccinelle

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte ragazze! <3
    Vi auguro sereni preparativi per un magico Natale!

    RispondiElimina
  5. Och jaki piękny projekt! Tylko czasu tak mało na xxx!

    RispondiElimina
  6. Molto carino! Temo che la mia mail sia nuovamente finita in una cartella sbagliata!

    RispondiElimina
  7. Ma è possibile che i tuoi disegni mi piacciono tutti???? Che l'ultimo sia sempre quello che desidero di più (anche perchè gli altri li ho tutti)???!!! Troppo carino!!!! Baci...

    RispondiElimina
  8. Uno schema carinissimo e delicato ... mi piace molto!
    fefè

    RispondiElimina
  9. Meraviglioso cara Madame, come sempre!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.